I servizi RISE UP di Coaching/Counseling e Training e gli Eventi sono a pagamento.

Puoi acquistarli individualmente o come Azienda, per i tuoi colleghi.

Ecco come fare.

Acquista Individualmente

Step 1: Completare e invia il modulo di registrazione. Riceverai una email di conferma con il tuo nome utente e gli istruzioni per accedere alla piattaforma.

 

Step 2: Selezionare i prodotti che vuoi acquistareTutti i prodotti scelti appariranno nel tuo basket. Completa l’acquisto inserendo i dati della tua carta di credito.

Step 3: Riceverai una email di conferma con informazioni relative al tuo acquisto. Segui le indicazioni per prenotare il servizio acquistato.

 

Step 4: Al termine del servizio riceverai un formulario di feedback per esprimere il gradimento del servizio ricevuto.

Acquista Come Azienda

Step 1: Registra la tua azienda nella piattaforma RISE UP e invia il modulo. Riceverai una email di conferma con il tuo nome utente e gli istruzioni per accedere alla piattaforma

 

 

Step 2: Selezionare i prodotti che vuoi acquistare per la propria azienda e inviare la richiesta. Tutti i prodotti scelti appariranno nel tuo basket aziendale.  Invia l’ordine per ricevere una mail con l’offerta RISE UP. 

Step 3: Sarai contattato da Rise UP per definire i dettagli dell’ordine. Dopodiché riceverai una email con indicazioni per accedere alla piattaforma per completare l’ordine,  inserendo i dati necessari alla fatturazione e invia l’ordine. Una volta completato l’ordine, arriverà una email con informazioni per avere i vouchers da distribuire ai tuoi colleghi che, a loro volta, dovranno entrare nella piattaforma Rise Up individualmente per inserire il numero del voucher ricevuto per accedere ai servizi loro offerti.

 

 

 

 

Step 4: Puoi monitore l’utilizzo dei vouchers dalla tua Pagina Aziendale RISE UP.