I servizi RISE UP di Coaching/Counseling e Training e gli Eventi sono a pagamento.
Puoi acquistarli individualmente o come Azienda, per i tuoi colleghi.
Ecco come fare.
I servizi RISE UP di Coaching/Counseling e Training e gli Eventi sono a pagamento.
Puoi acquistarli individualmente o come Azienda, per i tuoi colleghi.
Ecco come fare.
Step 1: Completare e invia il modulo di registrazione. Riceverai una email di conferma con il tuo nome utente e gli istruzioni per accedere alla piattaforma.
Step 2: Selezionare i prodotti che vuoi acquistare. Tutti i prodotti scelti appariranno nel tuo basket. Completa l’acquisto inserendo i dati della tua carta di credito.
Step 3: Riceverai una email di conferma con informazioni relative al tuo acquisto. Segui le indicazioni per prenotare il servizio acquistato.
Step 4: Al termine del servizio riceverai un formulario di feedback per esprimere il gradimento del servizio ricevuto.
Step 1: Registra la tua azienda nella piattaforma RISE UP e invia il modulo. Riceverai una email di conferma con il tuo nome utente e gli istruzioni per accedere alla piattaforma
Step 2: Selezionare i prodotti che vuoi acquistare per la propria azienda e inviare la richiesta. Tutti i prodotti scelti appariranno nel tuo basket aziendale. Invia l’ordine per ricevere una mail con l’offerta RISE UP.
Step 3: Sarai contattato da Rise UP per definire i dettagli dell’ordine. Dopodiché riceverai una email con indicazioni per accedere alla piattaforma per completare l’ordine, inserendo i dati necessari alla fatturazione e invia l’ordine. Una volta completato l’ordine, arriverà una email con informazioni per avere i vouchers da distribuire ai tuoi colleghi che, a loro volta, dovranno entrare nella piattaforma Rise Up individualmente per inserire il numero del voucher ricevuto per accedere ai servizi loro offerti.
Step 4: Puoi monitore l’utilizzo dei vouchers dalla tua Pagina Aziendale RISE UP.