Nuove modalità e nuove capacità.
Area tematica dedicata a tutti coloro che desiderano
- Ripensare l’Employee Experience delle persone che lavorano nella propria organizzazione.
- Ripensare la Customer Experience, per mantenere le relazioni con i propri clienti e avvicinare nuovi clienti in un contesto virtuale.
- Sviluppare e potenziare le “RisingUp skills”, che oggi possono fare la differenza.
L’Area è suddivisa in 6 temi, ognuno con percorsi di Coaching, Training e risorse di supporto:
EMPLOYEE EXPERIENCE
VIRTUAL ONBOARDING – Riprogettare l’Employee Onboading dalla prospettiva virtuale.
NEW INTERNAL COMMUNICATION – Ripensare la comunicazione interna e i suoi messaggi, utilizzando in modo efficace i canali e gli strumenti tecnologici innovativi.
GENERATION MIX – Orientare e valorizzare il contributo delle diverse generazioni alla costruzione della “nuova normalità”, facendo leva sulle loro peculiarità, caratteristiche, esperienze e approcci.
CUSTOMER EXPERIENCE
MANAGING DISTANCE RELATIONSHIPS WITH CLIENTS – Gestire le relazioni con i propri Clienti e contattare nuovi Clienti, quando non è possibile incontrarli di persona.
MANAGING DISTANCE MEETINGS WITH CLIENTS – Pianificare e gestire un meeting virtuale con il Cliente, creando business intimacy e sviluppando fiducia nella relazione.
MANAGING VIRTUAL EVENTS FOR CLIENTS – Creare un evento virtuale per i propri Clienti e valutane l’efficacia e l’impatto.